Si apre il sipario sulla terza edizione dell'All-Star Game Natalizio Padovano, ormai un appuntamento imperdibile nel panorama cestistico invernale degli ultimi 3 anni. Le votazioni online sono ufficialmente partite il 27 novembre e chiuderanno l'11 Dicembre, dando il via alla selezione dei 20 giocatori che parteciperanno alla kermesse natalizia sul parquet. I criteri di ammissione, rimasti invariati rispetto all'anno precedente, richiedono di far parte di una squadra di Serie C o DR1 oppure di aver preso parte al PTP Tournament 2023.
La novità di quest'anno è la collaborazione con gli organizzatori del "Play For Pego", il torneo padovano di 3c3. Questa partnership non si limita solo alla condivisione di eventi, ma si estende alla condivisione di idee e valori che incarnano lo spirito di questa collaborazione: fare del bene al basket, per il basket. La squadra vincitrice del torneo "Pego" avrà la possibilità di ottenere due posti nei 20 disponibili per l'All-Star Game.
Un cambio di scenario e squadre è all'orizzonte per questa terza edizione. La partita si svolgerà al PalaSavio di Mortise, la storica palestra di Pro Pace, che ogni luglio ospita il torneo Pego nel campetto accanto. Addio alle mascotte classiche di Grinch e Santa Claus, quest'anno saranno Deer e Snowman a rendere la sfida sul parquet entusiasmante.
Infine, ma non meno importante, il premio in palio per chi parteciperà al Pok XMAS Game e inserirà un voto nominativo. La possibilità di vincere 4 biglietti per assistere a 2 partite serali domenica 28 luglio, a Lille, durante le Olimpiadi 2024, è un'opportunità unica che si aggiunge all'entusiasmo generale.
Non rimane che attendere la deadline di Lunedì 11 Dicembre per scoprire i capitani della partita e gli altri 18 partecipanti. Rimanete sintonizzati sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle ultime novità dell'all star game natalizio targato PTP.
Il link per le votazioni
Comentários